Lavorando quotidianamente al fianco delle imprese abbiamo l’obbiettivo di perfezionare giorno dopo giorno i servizi che offriamo, al fine di fornire risposte puntuali ed efficaci e farci trovare pronti sulle novità in arrivo.
Gestiamo con affidabilità un elevato numero di elaborati, superando i 25000 prospetti paga annui e relativi adempimenti diretti ed indiretti (Libro Unico de Lavoro, versamenti F24 e connesse dichiarazioni annue dei sostituti di imposta); presentando più di 2600 certificazioni uniche relative a redditi da lavoro dipendente, redditi assimilati al lavoro subordinato e redditi da lavoro autonomo; assistendo con continuità le aziende clienti in sede amministrativa e/o sindacale per conciliazioni extragiudiziali.
Nel 2020 quando la pandemia ha sconvolto il sistema economico italiano abbiamo con grande impegno supportato i nostri clienti nel loro momento di crisi presentando in pochi mesi oltre 300 istanze per pratiche di ammortizzatori sociali.
Grazie ai nostri partner siamo in grado di assistere le imprese in tutti gli aspetti del mondo amministrativo e giuslavoristico offrendo servizi selezionati e di qualità.
L’attenzione orientata all’aggiornamento continuo, alla formazione interna e alla vigilanza quotidiana delle novità, ci permettono di affiancare e coadiuvare le aziende nella gestione del personale, nel rispetto delle leggi vigenti e nel chiarire tutti i dubbi in materia di diritto del lavoro:
Liberiamo l’azienda da tutte le attività connesse alla gestione amministrativa delle risorse umane, occupandoci di tutti gli aspetti, contrattuali, contributivi, assicurativi e fiscali. La gestione del personale viene curato da addetti competenti, esperti e costantemente aggiornati. L’esternalizzazione della elaborazione paghe, degli adempimenti periodici, la tenuta dei documenti obbligatori e la gestione dei rapporti con gli enti, permettono all’azienda di minimizzare l’impatto economico dedicato alla gestione interna del personale :
L’azienda può richiedere i servizi online dello studio, tramite i quali può accedere da PC come da iPad, iPhone e Smartphone, ed ottimizzare i flussi comunicativi tra studio, azienda e dipendenti dell’azienda. L’Azienda ed i suoi dipendenti possono accedere al portale tramite credenziali riservate, da qui possono usufruire di una serie di servizi, tra i quali, l’archiviazione documentale, la compilazione del calendario mensile, il download del file F24 ed Home Banking ed il dipendente può accedere al proprio archivio documentale :
Tramite la stretta e decennale collaborazione con lo Studio Legale di avvocati giuslavoristi “Vanzo & Pietropoli” affianchiamo i nostri clienti in tutte le controversie di lavoro sia in fase stragiudiziale che in tribunale, al fine di offrire un servizio integrato e sicuro nei momenti più delicati della vita aziendale.
La società tra professionisti è regolarmente iscritta al N° 17 dell’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Verona.
I professionisti dello studio sono tutti regolarmente iscritti all’ordine dei Consulenti del Lavoro.
Codice Fiscale e Partita Iva 04602120232
Polizza assicurativa per la responsabilità professionale GENERALI ITALIA S.P.A.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per una corretta navigazione. Vi preghiamo di prendere visione della Cookie Policy